Bikini
CATEGORIA-325-1-01.jpg

Il bikini, sia esso tradizionale, brasiliano o microscopico è un costume da bagno estremamente sensuale.

È un costume da bagno da donna a due pezzi, uno slip ed un reggiseno.

Quando fu introdotto negli anni 40 del secolo scorso, destò scandalo e rimase per molti anni un indumento riservato alle prostitute nel chiuso delle alcove.

Poi, poco per volta, cominciò ad apparire sulle spiagge e ad affermarsi come il costume da bagno femminile per eccellenza.

Una volta superato lo shock iniziale, il bikini iniziò a ridurre le sue dimensioni, anno dopo anno, fino ad arrivare ad essere veramente microscopico.

Con l’avvento del topless, il bikini divenne monokini, e perse la parte superiore.


Bikini classiciBikini classici
Prima di tutto il classico, il bikini che ha fatto la storia recente dei costumi da bagno e che continua ad andare per la maggiore.
Bikini a culottesBikini a culottes
Il bikini a culotte è un costume a due pezzi dal gusto retrò. Fu quello indossato dalle pinup degli anni ’50 e, pur essendo assai più castigato di tutti i tipi di bikini, ha una sua dose di sensualità.
Bikini a MinigonnaBikini a Minigonna
Il bikini a minigonna si permette nella mutandina una sorta di citazione e null’altro, riuscendo in certi casi a produrre costumi da bagno bellissimi.
Bikini a perizomaBikini a perizoma
Il bikini a perizoma è divantato estremamente di moda nell’ultimo decennio. È caratterizzato da una mutandina con il posteriore di dimensioni ridottissime, quasi inesistente.
Bikini brasilianiBikini brasiliani
Il brasilian bikini è caratterizzato da una mutandina, piuttosto ridotta e con bande larghe sui fianchi. Un bacino ben tornito, alla brasiliana, appunto, è l’ideale per indossare questo tipo di bikini.
Bikini sportiviBikini sportivi
Il bikini sportivo, pur rimanendo un due pezzi più o meno sexy, si avvicina ai costumi da bagno utilizzati per il nuoto agonistico.
String bikiniString bikini
Bikini con le stringhe per allacciarlo. Due triangoli di tessuto allacciati sui fianchi.
Cstring bikiniCstring bikini
il bikini c-string è una delle ultime diavolerie della moda mare: una mutandina dal profilo a c che letteralmente si incastra al pube. Si tratta quindi di una minuscola mutandina che viene di solito abbinata ad un microscopico reggiseno con effetti devastanti.
Mini bikiniMini bikini
Poco per volta il bikini è diventato mini, ovvero ha ridotto le sue dimensioni fino a diventare un indumento da bagno assai diverso da quello comparso sulla scena negli anni 40 e 50 del secolo scorso.
Micro bikiniMicro bikini
Il microbikini, nonostante ormai i tempi consentano tutto e nonostante, ormai, niente faccia più scandalo, sono comunque un costume da bagno evidentemente esagerato.
TangaTanga
Il tanga è caratterizzato da uno slip di dimensioni ridotte e molto sgambato. È allacciato ai fianchi con stringe sottili annodate o con inserti metallici.
condividi questa pagina
babele shop
alta moda
babelefashion - moda secondlife
Italia moda online

infonet srl-piacenza
[R]